News - Rotary Club Milano San Siro

Vai ai contenuti

News

Il nostro socio Carlo Andrea Pola è mancato il 23 aprile scorso.
Da anni si era trasferito in Sud Africa a Mlingottini (Bagamoyo), ma nonostante questo ci teneva a restare socio del nostro Club e ogni tanto ci mandava sue notizie.
Alla signora Maria Stella e alla figlia Elisabetta, anch'ella socia del nostro Club, le più sentite condoglianze del nostro Presidente, del Consiglio direttivo e di tutti gli amici Soci del Rotary Club Milano San Siro.
E' mancato il 4 maggio u.s. il dottor Giorgio Picotti, Presidente di Mediobanca International ltd, per anni appassionato socio del nostro club dal 2004 al 2014.

Alla signora Eugenia e alla figlia Donatella, le più sentite condoglianze del nostro Presidente, del Consiglio direttivo e di tutti gli amici Soci del Rotary Club Milano San Siro.
Lettera del Governatore

Salute materna e infantile
aprile 2017
La salute materno-infantile rappresenta un’area prioritaria della salute pubblica e uno dei migliori parametri per valutare la qualità di tutta l’assistenza sanitaria. È un indice importante della salute di una popolazione e delle sue condizioni socioeconomiche e culturali.  L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) parla chiaro: “La salute materno-infantile è un tema di enorme importanza sanitaria e richiede investimenti, progetti, energie e impegno, rappresentando una componente fondamentale della salute pubblica delle popolazioni umane”.

I Prossimi Appuntamenti

Nessuna notizia in questa sezione

Torna ai contenuti